provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso: 10 posti per assistenti sociali a Sassari

Data:21/08/2017 ore 13:00
Area geografica:Sassari
Il Comune di Sassari ha indetto un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo determinato di 10 posti del profilo professionale di assistente sociale.

Il concorso è riservato ad assistenti sociali iscritti al relativo albo professionale e che abbiano conseguito una laurea in scienze del servizio sociale o servizio sociale e politiche sociali.

Le prove d'esame saranno sia scritte sia orali. La prova scritta si svolgerà il 5 ottobre 2017, mentre le prove orali si terranno a partire dal 17 ottobre 2017. La sede e gli orari verranno attraverso il sito dell'amministrazione comunale.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata A.R. o a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it, entro e non oltre la data di scadenza del bando fissata al 18 settembre 2017.

Per tutte le altre informazioni e i requisiti necessari per partecipare al concorso è possibile consultare il bando sul sito del Comune.

Vuoi restare aggiornato su bandi, concorsi e opportunità di lavoro in Italia e all’estero? Segui i nostri canali social Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube!

 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: