provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso di poesia e narrativa

Data:29/11/2017 ore 13:00
Ami scrivere? Ecco il contest per te. La Aletti Editore ha indetto una selezione di opere inedite di poesia e narrativa.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare una raccolta poetica (minimo 30 poesie), un romanzo, una raccolta di racconti o un saggio (minimo 30 pagine).

Le opere dovranno essere inviate in unica copia, allegando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell'autore entro il 4 dicembre 2017 (farà fede il timbro postale di partenza), a “SELEZIONE OPERE INEDITE, Aletti Editore, Via A.Mordini 22, 00012 Villanova di Guidonia (Roma) oppure tramite email agli indirizzi di posta elettronica info@paroleinfuga.it e info@alettieditore.it e dovranno contenere la dicitura "selezione opere inedite"; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.

Gli autori delle opere selezionate riceveranno una proposta di pubblicazione.

Per maggiori informazioni consultare la pagina informativa o chiamare allo 0774-354400 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 oppure al 338-8456178.

 

Sei un artista in cerca di opportunità? Resta aggiornato sui canali social di Cliclavoro  FacebookTwitterYouTube e Linkedin ! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: