provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso fotografico "Crediamo ai tuoi occhi"

Data:05/06/2017 ore 11:00

Un’opportunità per fotografi per vedere pubblicate le loro istantanee in un’opera editoriale. La offre il concorso fotografico “Crediamo ai tuoi occhi”, organizzato dalla Federazione Italiana Associazione Fotografi. Il concorso è a tema libero, è aperto alla partecipazione di tutti con un minimo di 30 immagini.

Il concorso è inserito all’interno della manifestazione “Fotoconfronti 2017”, in programma a Bibbiena(Ar) dal 15 al 17 settembre 2017.

Due le sezioni previste: “Percorsi” e “Autoedizione”. La prima sezione si propone di valorizzare il miglior progetto fotografico ed offre come premio la pubblicazione del lavoro in una pubblicazione della collana monografica della Federazione Italiana Associazione Fotografi ( con 50 copie consegnate al vincitore) e l’opportunità di esporre in occasione di “Fotoconfronti 2017” e del congresso nazionale 2018 della federazione stessa. Il lavoro del secondo classificato verrà pubblicato in versione e book e verrà esposto a “Fotoconfronti 2017”.

La sezione “Autoedizione” si propone di valorizzare il miglior libro fotografico d’autore in autoedizione, e offre come premio la pubblicazione di 100 copie del libro vincitore (30 consegnate all’autore) e la possibilità di esporre durante la kermesse fotografica di settembre a Bibbiena(Ar).

Le domande devono essere inviate entro il 21 luglio 2017.

Consulta il regolamento sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: