provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso pubblico per laureati nella provincia di Roma

Data:25/08/2017 ore 12:00
L’Agosto dei concorsi è iniziato con la firma del decreto per le oltre 2mila assunzioni straordinarie nelle Forze di Polizia e nei Vigili del Fuoco. Per gli interessati sarà necessario tenere d’occhio la Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi ed Esami, pubblicata bisettimanalmente, dove sono pubblicati tutti i concorsi pubblici indetti a livello nazionale.

Tra i concorsi indetti nel Centro Italia, è stato pubblicato nel numero di martedì scorso un nuovo concorso della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini (RM) per due posti come istruttore amministrativo-contabile responsabile dei servizi economico finanziari e dei servizi associati (Suap).

Possono partecipare laureati in discipline economico-aziendali o scienze politiche; è necessario, in particolare, il possesso della laurea triennale o del Diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento.

Saranno valutati i titoli di studio, di servizio e il CV dei candidati idonei. Sono previste poi due prove scritte – una di tipo teorico-dottrinale e una pratico-attitudinale - e un colloquio durante il quale saranno valutate anche le competenze informatiche e linguistiche.

Le domande devono pervenire, complete dell’intera documentazione richiesta dal bando, entro le ore 13.00 del 21 settembre 2017 con una delle seguenti modalità:

  • Mediante raccomandata a/r indirizzata alla XI Comunità Montana del Lazio – Via della Pineta 117 – Rocca Priora (RM)
  • Consegnata personalmente all’ufficio protocollo negli orari di apertura (9.30 – 13.00)
  • Tramite PEC a protocollo@pec.cmcastelli.it.

Il bando insieme alla fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili qui.

 

Vuoi restare sempre aggiornato su concorsi e opportunità di lavoro? Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn  e Instagram.  

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: