provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Consulenti in risk & compliance e risorse umane: FGM ricerca profili senior

Data:25/09/2017 ore 18:00
Area geografica:Roma

La società di consulenza FGM Management Consulting, ricerca consulenti senior nel settore risk & compliance e nell’organizzazione & risorse umane, per la propria struttura tecnico professionale di Roma.
Per la divisione compliance & risk, il candidato deve avere un’esperienza nel settore di almeno 3 anni in società di consulenza e/o maturata in azienda nello svolgimento di attività di mappatura e analisi dei processi; nell’analisi e nell’assessment dei rischi; nell’analisi e disegno dei sistemi di controllo interno.
È richiesta la laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale e ottima conoscenza del pacchetto Office e un’età massima di 30 anni. La buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi per l’analisi e la gestione dei rischi, sono considerati titoli preferenziali. 

Per l’ambito organizzazione e risorse umane, FGM ricerca un consulente senior di massimo 28 anni, con esperienza di almeno 2/3 anni in progetti e interventi specifici nell’ambito; con laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale; ottima conoscenza della lingua inglese, dei sistemi per l’analisi e la mappatura dei processi aziendali (BPR) e il pacchetto Office.
Entrambe le vacancy prevedono un impegno full-time.
Consulta le offerte sul profilo LinkedIn dell’azienda e/o candidati sulla pagina lavora con noi sul sito della società.

Su Cliclavoro trovi gli speciali dedicati alle offerte di lavoro nel settore della consulenza, tienili d’occhio, li pubblichiamo periodicamente!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: