provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Cosenza, corso gratuito di Alta Formazione in programmazione Java

Data:26/10/2017 ore 16:00
Area geografica:Cosenza
Appassionati d'informatica interessati a lavorare nel settore della programmazione, questi i destinatori del corso gratuito di Alta Formazione in programmazione Java organizzato, a Cosenza, da Challenge Network  in collaborazione con l’agenzia Humangest. Il corso finanziato da Forma.Temp si propone di introdurre le basi del linguaggio di programmazione Java utile a ideare, progettare e sviluppare applicazioni per qualsiasi piattaforma dai sistemi Windows, Mac e Linux ai telefoni cellulari di ultima generazione.

Possono partecipare:

  • Disoccupati e inoccupati
  • Di età non superiore ai 29 anni
  • Con interesse a lavorare nel settore della programmazione Java/Android
  • In possesso del diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche, preferibilmente a indirizzo informatico.

Tra gli argomenti trattati ci saranno i seguenti: Ciclo dello sviluppo e principi di programmazione; Strutture fondamentali di programmazione Java; Interfacce e tipologie di oggetti; proprietà delle interfacce; interfacce e classi astratte; Generics, Annotation, Enumeration, Autoboxlng e operazioni di Debug; Infrastruttura applicazioni JlEE e Database; Introduzione XML; Servlet; Jsp; Introduzione JSF e Web Service; le Web Application; Introduzione agli ORMe ad Hlbemate; Spring 4, Java script HTML; CSS; Java saipt; JQuery Spring in action; Come si utilizza Spring; Spring e i suoi progetti; Utilizzo di STS; Realizzazione di una applicazione Spring.

Il corso ha una durata di 240 ore che si svolgeranno in 30 giornate formative nell’arco di 6 settimane lavorative. Si svolgerà dal lunedì al venerdì a partire dal prossimo 6 novembre e terminerà il 18 dicembre 2017.

La frequenza è obbligatoria e sarà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno conseguito il 70% del monte ore obbligatorio.

Ai più meritevoli sarà offerto l'inserimento in Aziende specializzate nel settore in qualità di Programmatore Java Jr.

Per candidarti invia il tuo Curriculum vita e una lettera motivazionale a: recruitment@challengenetwork.it, specificando nell’oggetto “Candidatura Corso Java_ Cosenza”. 

Per saperne di più visita il sito.

 

 

 

Se sei interessato ad altre opportunità di tirocinio consulta la scheda di Cliclavoro “Formazione” per saperne di più!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: