provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Diffusione della cultura digitale: fondi fino a 15mila euro per le imprese

Data:01/09/2017 ore 14:00
Fondirigenti “G. Taliercio”, il Fondo Interprofessionale gratuito promosso da Confindustria e Federmanager autorizzato con decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali del 18 marzo 2003, ha pubblicato un Avviso per diffondere la cultura digitale nelle imprese aderenti, impegnando 6,5 milioni di Euro.

L’obiettivo dell’avviso è quello di supportare la diffusione della cultura digitale attraverso Piani formativi finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche per la trasformazione digitale.

I Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche in uno dei seguenti ambiti di intervento:

  • Raccolta, gestione, integrazione e analisi dati
  • Sicurezza e privacy dei dati e informazioni aziendali
  • Gestione e ottimizzazione e-reputation e Promozione/vendita prodotti e servizi
  • Efficientamento processi organizzativi e/o produttivi.

Il finanziamento massimo ammissibile sarà di 15mila euro per azienda.

Possono partecipare le aziende aderenti a Fondirigenti che al momento della presentazione del Piano risultino attive, mentre è esclusa la presentazione di Piani da parte di posizioni INPS con lo stato di “sospese”, “cessate”, “cessate provvisorie” o “revocate”.

La compilazione dei Piani formativi dovrà essere effettuata esclusivamente on line, sul sito web di Fondirigenti, attraverso l'area riservata alle Aziende/Soggetti Proponenti, secondo le modalità e i termini di seguito indicati.

Il termine per la presentazione della domanda è il 20 settembre 2017.

 

Resta aggiornato sulle opportunità di finanziamento alla tua impresa, seguici sui nostri canali social FacebookTwitterYouTube e Linkedin

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: