provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

ENEA, concorso per 20 posti

Data:14/09/2017 ore 10:00

Venti posti con contratto a tempo indeterminato fra ricercatori (3), funzionari(6), collaboratori tecnici(4) e collaboratori amministrativi(7): questo l’oggetto del bando di concorso pubblicato da ENEA.

Per i candidati al profilo di ricercatore e di funzionario di amministrazione i requisiti richiesti sono la laurea, mentre per i collaboratori tecnici ed i collaboratori amministrativi è richiesto il diploma. Tutti i candidati devono aver maturato, fra il 30 ottobre 2008 ed il 30 ottobre 2013, tre anni di contratti a tempo determinato per la stessa mansione, devono avere la cittadinanza italiana e la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Il concorso si articola nella valutazione dei titoli e in un colloquio orale. La Commissione avrà a disposizione 100 punti, 60 per i titoli e 40 per il colloquio.

Le sedi di lavoro per i ricercatori sono Frascati (Roma) e Lampedusa (Agrigento), per i funzionari sono Roma, Frascati (Roma) e Faenza (Ravenna), per i tecnici di ricerca Roma e Bologna, per i collaboratori amministrativi Roma.

Le domande vanno inviate entro il 5 ottobre 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta la sezione Bandi e Concorsi di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: