provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Emilia Romagna, bando per la riqualificazione delle imprese turistiche

Data:16/02/2017 ore 18:00
Area geografica:Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini

La Regione Emilia Romagna ha pubblicato un bando per il finanziamento di progetti riguardanti la promozione e l’accrescimento dell’attrattività turistica attraverso la riqualificazione delle imprese turistiche e l’offerta di nuovi prodotti.

Possono essere finanziati :

  • Progetti finalizzati alla qualificazione e alla valorizzazione dei prodotti turistici del territorio regionale
  • Progetti volti alla valorizzazione del settore del commercio e dei pubblici esercizi
  • Progetti diretti alla creazione di nuovi musei di impresa e alla valorizzazione del settore cinematografico e teatrale

Beneficiari della misura sono le imprese individuali, le società (di persone, di capitali e cooperative) e le fondazioni, in forma singola o aggregata, con le caratteristiche di PMI, regolarmente iscritte nel registro delle imprese, non sottoposte a procedure concorsuali e in regola con i versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali.

La dotazione finanziaria complessiva è pari a circa 14 milioni di euro  e i contributi verranno concessi a fondo perduto.  

Le domande, da inoltrare esclusivamente per via telematica attraverso il sito regionale, dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2017 e gli uffici regionali procederanno alla verifica e al controllo della regolarità della domanda e della documentazione richiesta.

Consulta il bando sul sito



Nella sezione Incentivi di Cliclavoro scopri quelli destinati alle imprese!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: