provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Emirates, opportunità di lavoro nelle Filippine

Data:16/11/2017 ore 12:00

Una delle compagnie aeree più famose al mondo, la Emirates, ricerca un Sales Executive presso Manila, Filippine. L’azienda offre pacchetti retributivi competitivi, vantaggi di viaggio interessanti e sviluppo di carriera tramite ottime opportunità di formazione a Dubai e programmi di e-Learning per un futuro a lungo termine in azienda.

La risorsa si occuperà di: gestire le vendite dei prodotti Emirates, garantire che gli obiettivi di volume stabiliti siano raggiunti entro i termini prescritti, ottenere il massimo ritorno possibile dall'uso di fondi promozionali e distribuire materiale espositivo e aiuti per la vendita per generare il massimo impatto sul cliente, valutare e segnalare tutte le situazioni e le attività concorrenziali per garantire la conoscenza del mercato, migliorare le relazioni con tutti i colleghi negli outlet e motivarli rispetto le questioni che riguardano l'attività dell'azienda, gestire l'amministrazione in modo accurato ed efficace.

Di seguito i requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore
  • Minimo 5 anni di esperienza nelle vendite presso una compagnia aerea o agenzia di viaggi
  • Ottime competenze organizzative
  • Esperienza nel Management di livello junior
  • Conoscenza del mercato locale
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

 

Per partecipare alle selezioni, occorre iscriversi sul sito e procedere all’applicazione online.

 

Resta aggiornato sulle offerte di lavoro all'estero, segui i canali social di Cliclavoro FacebookTwitterLinkedInInstagram!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: