provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Estée Lauder Companies seleziona Make Up Artist per le filiali italiane

Data:25/10/2017 ore 15:00

The Estée Lauder Companies, azienda leader nel settore beauty prestige, seleziona Make Up Artist MAC presso le sedi di Bologna, Busnago (MB), Courmayeur (AO) e Assago (MI) e offre eccezionali opportunità di formazione e sviluppo con uno stipendio competitivo.

Le figure selezionate, si occuperanno dell'accoglienza del cliente e di fornire un servizio personalizzato mirato a far vivere un'esperienza di acquisto in grado di soddisfare ed educare i clienti al marchio.

Per tutte e quattro le posizioni, di seguito i requisiti richiesti:

  • Certificazione in ambito make up e precedenti esperienze di vendita maturate all'interno del settore o senza certificazione, con un livello make up amatoriale, ma in grado di dimostrare elevate capacità tecniche e creative
  • Essere in grado di fornire un servizio al cliente autentico e personalizzato
  • Disponibilità a lavorare in accordo con gli orari del punto vendita, inclusi il sabato e la domenica ed eventuali turni serali e anche in occasione di eventi promozionali.

 

Ad eccezione delle sedi di Bologna e Assago, per le sedi di BusnagoCourmayeur, l’azienda offre un contratto a tempo pieno.

Candidati come Make Up Artist MAC Bologna - part time

Candidati come Make Up Artist MAC Busnago

Candidati come Make Up Artist MAC Courmayeur 

Candidati come Make Up Artist MAC Assago - part time

 

Resta aggiornato sulle offerte di lavoro, eventi e iniziative, segui i canali social di Cliclavoro FacebookTwitterLinkedInInstagram!


Copia il contenuto: Stampa il contenuto: