provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Festival del Lavoro, a Torino l'edizione 2017

Data:25/09/2017 ore 15:00

#Tuttiallavoro è l'hashtag ufficiale dell'ottava edizione del Festival del lavoro che si svolgerà dal 28 al 30 settembre al Lingotto di Torino, città che ospiterà proprio a fine settembre il G7 Lavoro.

Durante la manifestazione, organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Torino, si parlerà di lavoro ed occupazione a 360°: Welfare, Previdenza, Innovazione tecnologica, Competenze e professionalità, Tutele, questi gli argomenti attorno ai quali ruoterà il Festival del lavoro 2017.

Il Ministero del Lavoro sarà presente all'evento con gli stand "Il sistema duale" e "Il Lavoro che cambia".

Sarà possibile informarsi su diversi temi: digitalizzazione e automazione, alternanza scuola-lavoro, formazione, strumenti di inserimento nel mercato del lavoro, dichiarazione immediata disponibilità al lavoro (DID), autoimpiego, assegno di ricollocazione e incentivi per l'occupazione dei giovani e per il SUD, i nuovi voucher.

Tutti gli eventi del Festival saranno trasmessi in diretta sul sito www.festivaldellavoro.it e sulle pagine Facebook, Twitter, Instagram del Festival. 

Puoi partecipare al Festival compilando il form apposito!

Consulta Fiere del lavoro, una vetrina di appuntamenti e iniziative!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: