provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Fiere internazionali, contributi a fondo perduto per le imprese di Udine

Data:23/10/2017 ore 16:00
Area geografica:Udine
Con una dotazione finanziaria di 1.200.000,00 euro, la Camera di Commercio di Udine ha pubblicato un bando volto a concedere contributi a fondo perduto alle imprese che hanno intenzione di partecipare a fiere internazionali in Italia o all’estero. Per quanto riguarda il settore nazionale, sono finanziabili le partecipazioni alle manifestazioni fieristiche elencate nel  Calendario fieristico nazionale ed internazionale”.

Sono ammesse a partecipare: imprese, cooperative e consorzi con sede e/o unità locale destinataria dell’investimento nella provincia di Udine.

Queste le spese ammissibili:

  • Tassa di iscrizione
  • Affitto della superficie espositiva, anche preallestita 
  • Allestimento della superficie espositiva

I contributi si potranno richiedere solo per le partecipazioni a manifestazioni fieristiche internazionali ed estere che si terranno dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018.

Saranno ammissibili le spese sostenute, fatturate e pagate entro il 1 aprile 2019.

Per ogni singola manifestazione la spesa minima ammissibile è di 10 mila euro. Non si concederanno contributi superiori all’importo totale di 15 mila euro per manifestazione fieristica.

Per presentare le domande di finanziamento c’è tempo fino al 20 novembre 2017.

Per saperne di più vai sul sito.

 

 

Per conoscere gli incentivi, i finanziamenti e anche gli aspetti più tecnici consulta la scheda sulle Aziende di Cliclavoro!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: