provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Finanziamenti per giovani, donne e startup innovative: a Napoli il workshop di Invitalia

Data:12/09/2017 ore 11:00
Due giorni dedicati all’innovazione presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Il 13 e il 14 settembre si terrà il workshop organizzato da TBiz e dedicato alle agevolazioni Smart&Start Italia e Nuove imprese a tasso zero, gli incentivi di Invitalia per le startup innovative e per i giovani e le donne che vogliono diventare imprenditori.

Il convegno "Come pensi di finanziare la tua start up? Gli strumenti di Invitalia a sostegno della nascita e della crescita delle start up" comincerà alle ore 14:30 di mercoledì 13 settembre con la descrizione di Smart&Start Italia, il programma che sostiene la nascita e la crescita delle start up innovative ad alto contenuto tecnologico e proseguirà con la descrizione di Nuove imprese a tasso zero, gli incentivi per i giovani e le donne che vogliono diventare imprenditori. Infine interverranno alcune imprese già finanziate, per raccontare la propria esperienza.

In entrambi i giorni Invitalia sarà presente all'evento con un desk dedicato gli incontri one-to-one, per chi vuole approfondire le opportunità offerte dai finanziamenti e capire meglio come si presenta la domanda.

Per prenotare un incontro basta andare sul sito dell’evento alla pagina dedicata.

 

Gli incentivi di Invitalia, l’Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, sono disciplinati dal Decreto Interministeriale dell’8 luglio 2015. Scopri di più nella scheda di approfondimento di Cliclavoro “Donne e giovani: dal Mise nuove risorse

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: