provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Fondazione Altagamma lancia il Premio Giovani Imprese

Data:19/10/2017 ore 16:00
C’è tempo fino al 30 ottobre 2017 per partecipare al Premio Giovani Imprese - Believing In The Future, il concorso ideato e promosso da Fondazione Altagamma per sostenere le giovani imprese culturali e creative italiane.

Il premio è aperto ad aziende italiane che operino nei settori della moda, del design, della gioielleria, alimentare, Digital/Innovation, Motori e Hotellerie da più di 3 e meno di 10 anni.

Ai vincitori, Fondazione Altagamma metterà a disposizione la Membership gratuita nella categoria Honorary Members e un percorso di mentorship creato su misura e costituito da una serie di incontri organizzati all’interno delle aziende socie da realizzarsi nel 2017.

Il programma di tutoring è realizzato con Borsa Italiana, Maserati, SDA Bocconi che metteranno a disposizione i seguenti programmi:

  • Borsa Italiana offrirà un percorso di training nell’ambito del programma ELITE e l’opportunità di esplorare l’interesse di possibili investitori internazionali facendo conoscere loro la propria impresa;
  • Maserati premierà il vincitore della categoria Motori con un programma formativo in vari dipartimenti aziendali, costruito in funzione del background e delle esigenze del vincitore stesso,;
  • SDA Bocconi riserverà ai vincitori una giornata di executive management training.

Le candidature devono pervenire entro il 30 ottobre 2017 all’indirizzo mail altagammabrands@altagamma.it e devono contenere la documentazione indicata nel bando sul sito.

 

In cerca di opportunità per la tua startup? Seguici sui nostri canali social FacebookTwitterYouTube e Linkedin e trova l’opportunità che fa per te! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: