provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

GSE, posizioni aperte

Data:13/09/2017 ore 11:00

Analisti dati junior e Tecnici per le verifiche di interventi di efficienza energetica per la sede di Roma: questi i profili professionali ricercati da GSE.

L’azienda cerca 12 Analisti dati junior con una laurea in discipline economiche, ingegneristiche, informatiche, scientifiche, con esperienza semestrale in analisi dei dati e report gestionali, con buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. Costituiranno titoli preferenziali un’esperienza sulle energie rinnovabili, un master sull’energia, la conoscenza di programmi di report gestionali. GSE offre un contratto a tempo determinato di tre anni.

Il Gestore per i Servizi Energetici ricerca 4 Tecnici per le verifiche di interventi di efficienza energetica deve avere una laurea in discipline scientifiche ed un’esperienza annuale in progettazione e realizzazione di servizi di efficienza energetica o in esecuzioni di diagnosi energetica, con buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese, con capacità di elaborazioni di testi a contenuto normativo, disponibili a viaggiare in Italia. Costituiranno titoli preferenziali una laurea in ingegneria, l’attestato di partecipazione al corsi di esperto in gestione energetica, la conoscenza dei programmi di report (Business object, etc.). GSE offre un contratto a tempo determinato di tre anni.

Per entrambi i profili l’azienda avvierà selezioni a Roma per valutare sia le competenze tecniche che quelle trasversali.

Le candidature devono essere presentate entro il 17 settembre 2017.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: