provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Horsa, posizioni aperte

Data:22/11/2017 ore 10:00

SAP ABAP developer, Help desk support, Backend Java developer e uno stage in Junior officer telemarketing/telesales: queste le posizioni aperte in Horsa.

Il SAP ABAP developer lavorerà a Milano. La figura cercata deve avere una laure in ingegneria, due anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. L’azienda offre un contratto a tempo determinato/indeterminato.

L’Help desk support deve appartenere alle categorie protette l.68/99, avere un diploma o una laurea in ambito informatico, un anno di esperienza nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali. L’azienda offre un contratto a tempo determinato/indeterminato per la sede di Bologna.

Per la sede di Bologna Horsa cerca un Backend Java developer deve avere una laurea in informatica, esperienza nel ruolo, autonomia nella gestione del lavoro.

L’azienda informatica offre uno stage a Vicenza per Junior officer telemarketing/telesales deve avere una laurea in comunicazione e marketing/lingue straniere/lettere/scienze politiche, buona conoscenza della lingua inglese, interesse per il settore IT, buona dialettica e propensione commerciale, predisposizione al colloquio telefonico, buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Candidati sul sito

 

Consulta la pagina di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità professionali

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: