provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

ICE export lab, formazione per le imprese

Data:20/10/2017 ore 11:00
Area geografica:Cagliari, Oristano, Sassari, Nuoro

Favorire l’aumento della competitività delle piccole e medie imprese della Sardegna sui mercati esteri: questo l’obiettivo della seconda edizione del corso di formazione gratuito per imprenditori ”ICE export lab”, organizzato dall’ ICE e dalla Regione Sardegna.

Possono presentare domanda di partecipazione massimo 50 imprenditori di micro/piccole/medi imprese, in forma singola o associata, che abbiano sede in Sardegna, che abbiano registrato un fatturato di 100 mila euro nell’ultimo bilancio approvato, e che abbiano almeno una persona dedicata all’export con ottima conoscenza della lingua inglese.

Le imprese devono appartenere ai settori agroalimentare, moda, artigianato artistico, mobilità, arredo, lapideo, sughero, alta tecnologia, energia.

Il percorso formativo, della durata di nove mesi con partenza a gennaio 2018, si terrà nelle sedi di Cagliari e di Sassari. Il programma prevede formazione in aula, affiancamento da parte di esperti per l’elaborazione di un piano di penetrazione sui mercati esteri, incubazione all’estero.

Le domande devono essere presentate entro il 29 novembre 2017. Gli imprenditori verranno selezionati in base agli obiettivi di crescita dell’impresa, alla motivazione, alla disponibilità a seguire il corso di formazione.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta la pagina di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità per le imprese

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: