provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Idee in azione", formazione per startup socio culturali

Data:19/06/2017 ore 15:00

Sviluppare iniziative e progetti in ambito sociale e culturale: questa la finalità di “Idee in azione”, un percorso formativo, informativo e di orientamento gratuito sull’innovazione sociale.

Il programma prevede quattro incontri. Si parte martedì 20 giugno con l’incontro “Potenziare l’offerta delle organizzazioni per sviluppare un network sociale”, che tratterà dello sviluppo della propria idea progettuale e dell’aumento delle competenze delle organizzazioni culturali nei settori del management. “Dalla cooperazione all’impresa sociale, quale valore per il singolo e la comunità? Non solo fundraising” è il titolo dell’incontro del 22 giugno, che approfondirà il Fondo per lo sviluppo dell’impresa sociale, le opportunità e le modalità di finanziamento ed il terzo valore. Le procedure e le normative che regolano la richiesta di uno spazio pubblico e privato è l’oggetto del terzo incontro, “Odissea negli spazi”, previsto per il 27 giugno. Finale il 29 giugno con le procedure e le normative che regolano l’organizzazione di un evento “Eventi: una giungla di moduli e permessi!”.

Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 16 presso l’Ufficio Giovani del Comune di Padova, per un massimo di 15 partecipanti ad incontro. Ogni incontro prevede una prima parte con richieste e domande dei partecipanti ed una seconda di role playing con gli esperti del settore.

Iscriviti sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: