provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Il Miur rilancia il concorso Green Technologies Award

Data:07/11/2017 ore 12:00
Riparte il “Green Technologies Award ” a.s. 2017/2018, il concorso del Ministero dell'Istruzione alla sua ottava edizione, che mira a rafforzare nei giovani la consapevolezza di quanto siano essenziali per il futuro un utilizzo sostenibile dell’energia e lo sviluppo della Digitalizzazione. 

Il concorso è rivolto agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore e dei Centri di Istruzione e Formazione Professionale di tutto il territorio nazionale.

Gli elaborati, che possono essere in formato cartaceo o digitale e che devono consistere in progetti relativi all’utilizzo dell’energia sicuro e affidabile, efficiente e sostenibile e interconnesso sia in ambito scolastico che in altri settori, devono essere corredati da una descrizione dettagliata del progetto, da disegni esplicativi, da eventuali schemi elettrici, dall’elenco delle apparecchiature utilizzate.

L’iscrizione va effettuata utilizzando l’apposito modulo allegato al regolamento. Il modulo va inviato  entro e non oltre il 23 Febbraio 2018 via e-mail al seguente indirizzo: gianfranco.mereu@schneider-electric.com

Per tutti i dettagli scarica il regolamento sul sito del Miur.  

 

Resta sempre aggiornato sulle novità del mondo del lavoro e della formazione, segui la sezione news di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: