provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Il lavoro delle donne in Brianza", il 18 novembre il convegno a Monza

Data:06/11/2017 ore 16:00
Area geografica:Monza e della Brianza
Smart working, la sfida dell'industria 4.0, fare impresa al femminile sul territorio di Monza e Brianza. Questi alcuni argomenti del Convegno “Il lavoro delle donne in Brianza”, in programma a Monza per il prossimo 18 novembre. L’evento è organizzato dal Comitato Promotore degli Stati Generali delle Donne, Economia e Territorio, Monza Brianza, e patrocinata dalla Provincia di Monza e della Brianza e dal Comune di Monza.

L’iniziativa intende promuovere la realizzazione degli Stati Generali delle Donne, Economia e Territorio con focus sul lavoro femminile. Durante l’evento saranno premiate 9 imprenditrici o libere professioniste del territorio che si sono distinte per il loro coraggio e hanno contribuito allo sviluppo innovativo del lavoro.

Sarà inoltre presentato il Patto per le Donne, un percorso che prevede interventi per creare più occupazione femminile sul territorio. In agenda, ci sono poi la creazione di una rete di donne imprenditrici, politiche e libere professioniste che insieme concorrano a creare interventi concreti da portare sul tavolo del Governo nei cosiddetti Patti siglati con le regioni e le città d’Italia, inserendovi il patto delle donne per creare più lavoro al femminile.

Il convegno si terrà dalle 9 alle 13, presso la Sala Conferenze della Provincia di Monza e Brianza, in via Grigna n°13 a Monza.

Per prendere visione del programma vai sul sito.

Consulta la scheda di Cliclavoro dedicata alle Donne!

 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: