provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

L'Inter offre nuove opportunità di lavoro a Milano

Data:21/06/2017 ore 13:00

Una delle più famose società calcistiche italiane - l’Inter -  è alla ricerca di 4 nuove figure professionali da inserire nel suo team. I contratti sono a tempo indeterminato, determinato e nel sito - della società calcistica - è possibile candidarsi anche per l’internship. La sede di lavoro è a Milano e i profili aperti sono:

  • Partnership Account, responsabile della gestione e dell’assistenza dei nuovi sponsor cinesi della società e del supporto al marketing. I requisiti richiesti sono la conoscenza professionale di mandarino e inglese e 2- 3 anni di esperienza nell’amministrazione, nel marketing o nella vendita in ambiente internazionale o cinese.
  • Digital Ux Specialist, esperto di digital user-experience. I requisiti richiesti 3 o più anni di esperienza nel digital user-experience, conocenza di software come Sketch, Axure e UX Pin. Abilità nell’interagire con clienti internazionali.
  • Junior Controller, responsabile della stesura del rapporto finanziario mensile e trimestrale e le analisi del budget. I requisiti richiesti sono la laurea in Economia e 2-3 anni di esperienza.
  • Global Youth Business intern, si tratta di uno stage e il candidato aiuterà nella consegna di report e nelle operazioni di back- office, curerà i rapporti con i partner e i fornitori. I requisiti sono Laurea in Economia, Giurisprudenza e Scienze della Comunicazione. Ottima conoscenza dell’inglese.

 

Se sei un appassionato di calcio o un fan dell’Inter cosa aspetti a candidarti?

 

Consulta le offerte sul sito della squadra e le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: