provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lavorare nel settore travel & tourism per MetGlobal

Data:21/08/2017 ore 18:00
Area geografica:Roma

L’azienda tecnologica turca MetGlobal, specializzata nella vendita di prodotti e servizi nel settore travel & tourism, è alla ricerca di un market manager per il Regno Unito, l’Irlanda e la capitale degli Emirati Arabi Uniti, Dubai.
MetGlobal ha oltre 500 dipendenti tra Istanbul, Londra, Orlando (Usa), Dubai, Shangai, Cancun, Barcellona ed è, a tutt'oggi, uno dei maggiori grossisti di servizi per agenzie di viaggio e aggregatori di hotel come hotelstore.com, tatil.com, otel.com, gezi.com; sia per le aziende (b2b) che per gli utenti (b2c).

Secondo il report 2017 del World Economic Forum sulla competitività nel turismo, la T&T industry ha rappresentato il 10,2% del PIL mondiale: in media, ogni 30 nuovi turisti si crea un posto di lavoro. E le potenzialità del settore, soprattutto nelle economie emergenti, sono destinate a crescere, soprattutto in ragione dei quasi due miliardi di arrivi turistici previsti entro il 2030.  
Per questo la ricerca di MetGlobal per un market manager, che faccia da ponte tra il mercato anglosassone e quello della penisola arabica, è particolarmente interessante.

Il manager dovrà essere competente sia nel settore vendite che nel business development, lavorando per aumentare le partnership con gli hotel, garantendo ottime performance e analizzando i mercati di riferimento anche con la presenza in fiere, eventi internazionali e working group. L’approccio analitico, così come un’alta compatibilità con il team e la conoscenza approfondita dei trend del b2b e del b2c, completano la rosa dei requisiti minimi per potersi candidare.
Per poter procedere con la application, MetGolobal rimanda al proprio profilo LinkedIn, dove potrai candidarti segnalando il tuo résumé.  

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: