provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lazio Cinema International, bando a sostegno della produzione cinematografica

Data:02/02/2017 ore 16:00
La Regione Lazio ha indetto il Bando Lazio Cinema International con cui vengono stanziati 10 milioni di euro di fondi europei, Por-Fesr 2014-2020, a favore delle imprese del settore cinematografico e dell’audiovisivo.

Obiettivo del bando:

  • Sostenere gli investimenti in produzioni audiovisive che prevedano la partecipazione delle imprese del Lazio insieme a quelle estere
  • Una maggiore distribuzione all'estero dei prodotti che consentano una visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

I beneficiari sono:

  • Piccole e medie imprese (PMI) imprese già iscritte al Registro delle Imprese, che siano Produttori Indipendenti e operino prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi”.

Le domande di contributo devono essere presentate per via telematica, compilando il Formulario disponibile online sulla piattaforma GeCoWEB.

Sono previste due finestre per la presentazione delle domande, una a partire dal 16 gennaio e un’altra a giugno, entrambe da 5 milioni di euro di finanziamento, la prima ha un termine previsto il 16 febbraio 2017, la seconda il 31 luglio 2017.

Se sei interessato, scarica il bando sul sito

 

Scopri altre iniziative analoghe nella sezione Cliclavoro News

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: