provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lazio, corsi di formazione per imprenditori agricoli

Data:17/01/2017 ore 12:00
Area geografica:Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Il consorzio Ro.ma, in collaborazione con la Regione Lazio, ha organizzato un corso di formazione gratuito per imprenditore agricolo professionale diretto ad agevolare i titolari di imprese agricole nella gestione della propria azienda.

La formazione è riservata agli addetti o ai titolari di imprese agricole, alimentari e forestali operanti nel Lazio, che abbiano assolto gli obblighi scolastici e che non abbiano compiuto i 41 anni di età.

Il corso ha un durata di 150 ore ed è diretto a 75 allievi selezionati da apposita commissione la quale valuterà il possesso dei requisiti richiesti e la correttezza della domanda.

La partecipazione al corso formativo è gratuita e i partecipanti potranno usufruire delle agevolazioni fiscali per la propria impresa agricola. Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.

La domanda dovrà pervenire entro le ore 18 del 30 gennaio 2017 e potrà essere presentata a mano, tramite fax oppure via email all’indirizzo corsi@consorzioroma.it.

Visita il sito per scaricare il bando.

 

Nella sezione news Cliclavoro puoi scoprire altre opportunità formative!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: