provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Liguria, corso di Hospitality service specialist

Data:17/07/2017 ore 15:00

Formare un receptionist che lavori sulle navi da crociera: questo l’obiettivo del corso di formazione gratuito “Hospitality service specialist”, organizzato dall’Accademia della Marina Mercantile in collaborazione con Costa Crociere.

Il corso è destinato a venti cittadini comunitari o extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno, disoccupati o inoccupati, in possesso di un diploma, di una buona conoscenza della lingua italiana e di una seconda lingua straniera a scelta fra inglese, spagnolo o tedesco, con preferibile esperienza nel settore del turismo.

Il percorso avrà la durata di 350 ore e si svolgerà ad Arenzano(Genova) e a Genova. Il programma prevede 16 ore di affiancamento on the job, e sarà articolato in mondo nave e mondo marittimo, formazione specifica del profilo professionale, la sicurezza in mare e a bordo.

La presenza di Costa Crociere nel progetto formativo garantisce l’assunzione, con contratto a tempo determinato semestrale, di almeno il 70 per cento degli allievi che termineranno il corso, conseguiranno l’Attestato di frequenza e siano idonei alla professione.

Le domande devono essere presentate entro il 25 luglio 2017. I candidati dovranno sottoporsi a prove di selezione (scritto ed orale) e a visite mediche per essere ammessi al corso.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: