provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lombardia, corso di formazione gratuita per disoccupati e inoccupati

Data:25/08/2017 ore 11:00
Area geografica:Brescia

Nell’ambito della formazione gratuita finanziata da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo, Step Italia srl organizza a Brescia un corso di formazione per l’elaborazione delle paghe e dei contributi, a partire dal 18 settembre 2017.
Step Italia è una società di servizi per la ricerca e la selezione del personale e darà avvio alla formazione dal 18 al 26 settembre 2017, per un totale di 52 ore di lezione. L’obiettivo del corso è fornire conoscenze approfondite in merito alla gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e delle comunicazioni obbligatorie agli enti. La formazione è rivolta a disoccupati e inoccupati; con un’età minima di 16 anni  e residenti o domiciliati nella Regione Lombardia.
Il corso è gratuito e per 15 candidati; si svolgerà a Brescia a partire dal 18 settembre presso la sede di Step Italia, in via dei Mille 47, con una frequenza obbligatoria di 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Documenti utili per iscriversi: carta d’identità, codice fiscale; attestato stato occupazionale; documento comunicazione obbligatoria rilasciato dal centro per l’impiego.
Per partecipare, invia una mail a selezione.brescia@stepitalia.it e/o telefona al numero 0302942429.
Consulta la pagina del corso sul sito di Step Italia.  

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: