provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Lucca Start and Up"

Data:19/05/2017 ore 17:00

È partita la nuova edizione di "Lucca Start and Up", un’iniziativa promossa dal Polo Tecnologico Lucchese con il sostegno di Lucca Comics & Games s.r.l, che consiste in un percorso di selezione e valorizzazione di idee e progetti promossi da startup, creativi, sviluppatori e “fabbricatori digitali”, che sviluppino progetti e/o prodotti virtuali o reali principalmente nell’ambito delle filiere dei giochi e videogiochi, dell'editoria di fumetti e dell'animazione puntando su innovazione e creatività.

I migliori progetti parteciperanno a Lucca Comics & Games, il festival di settore in programma dal 1 al 5 novembre 2017.

Inoltre, i proponenti dei progetti ritenuti più interessanti e selezionati dal Gruppo di Valutazione, potranno partecipare ad un percorso gratuito di assistenza tecnica della durata massima di 12 (dodici) ore articolate in più giornate per la valorizzazione del proprio progetto che può prevedere:

  • Definizione del modello di business del progetto proposto
  • Attività di networking con professionisti o aziende del settore
  • Definizione strategie di marketing in vista della partecipazione a Lucca Comics & Games 2017.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade alle ore 24:00 del 9 luglio 2017.

Consulta il bando sulla pagina ufficiale.

 

Consulta le news di Cliclavoro per tenerti aggiornato su altri contest creativi!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: