provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Merlo, posizioni aperte

Data:14/06/2017 ore 11:00

Opportunità professionali alla Merlo spa. L’azienda cerca un Analista programmatore, un Progettista meccanico e un Ingegnere area testing.

L’Analista programmatore deve avere esperienza in analisi per la creazione e la modifica di software, esperienza biennale in .Net, ottima conoscenza di C#-Visula studio-SQL server, conoscenza e progettazione dell’ERP MS Dyanamics AX 2009-2012, conoscenza di Oracle e di Linux, certificazione Microsoft, laurea in informatica o in ingegneria informatica, età compresa fra i 28 ed i 35 anni. La figura lavorerà a Cervasca(Cn).

Il Progettista meccanico deve avere una laurea in ingegneria meccanica, quattro anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di CAD bi e tridimensionale, e del Calcolo Elementi Finiti Design Space. La figura lavorerà nella sede di Cuneo. Il candidato dovrà eseguire lo studio del progetto, seguire la costruzione dei prototipi, eseguire l’immatricolazione, redigere il libretto ricambi ed il annuale d’uso e manutenzione.

L’Ingegnere area testing deve avere una laure in ingegneria meccanica e quattro anni di esperienza nel ruolo. La figura lavorerà nella sede di Cuneo. Il candidato avrà la responsabilità dell’area testing. Si occuperà di definire i test, i modelli di verifica, i controlli e l’affidabilità dei prototipi.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: