provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Microsoft Dynamics Academy, un'opportunità per 50 laureati

Data:27/02/2017 ore 12:00

Al via la seconda edizione di Microsoft Dynamics Academy, il programma di formazione manageriale ideato da SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia e rivolto a giovani neolaureati (triennali/magistrali) che desiderano lavorare in realtà come Microsoft, Capgemini, Avanade, Cegeka, Mht e PA.

Possono partecipare laureati preferibilmente in Ingegneria, Informatica ed Economia o laureandi che discuteranno la tesi entro maggio 2017, con una buona conoscenza della lingua inglese.

La partecipazione è gratuita. Non è richiesta esperienza lavorativa precedente.

Oltre a lezioni d’aula di management, sistemi informativi, digital trasformation, introduzione alla piattaforma Microsoft, la didattica si focalizzerà sull’uso di casi aziendali e testimonianze di aziende ed esperti. L’impegno è full time per 4 giorni alla settimana in aula e 1 giorno in azienda.

A conclusione del programma, per il partecipante che avrà superato tutti gli esami e la verifica del possesso delle soft skill che facilitano l'inserimento nei contesti produttivi è prevista l’assunzione a tempo indeterminato presso una delle Aziende Partner.

Le selezioni chiuderanno il 31 marzo.

Visita il sito.

 

Altre opportunità e iniziative sono disponibili nella sezione Cliclavoro news! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: