provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Mobilità Internazionale del Lavoro, bando per tirocini formativi

Data:22/02/2017 ore 17:00

Nell’ambito del Programma La Mobilità Internazionale del Lavoro, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e attuato da Anpal Servizi S.p.A., è stato pubblicato un Avviso per l'erogazione di contributi finalizzati a sostenere tirocini formativi individuali di cittadini non UE che fanno ingresso in Italia.

La durata dei percorsi formativi dev’essere compresa tra un minimo di 3 e un massimo di 6 mesi per concludersi entro il 30 settembre 2018.

Beneficiari dei contributi sono i soggetti promotori e i soggetti ospitanti abilitati all'attivazione e all'accoglienza di percorsi di tirocini formativi. Tali soggetti riceveranno unmassimodi 6 mila euro per ciascun tirocinio.

Le richieste di ammissione a contributo, da presentare entro il 31 maggio 2018, dovranno riguardare progetti di tirocinio già approvati e vistati da parte della competente Regione o Provincia Autonoma ed essere corredate di documentazione attestante l'avvenuta presentazione della richiesta del visto di ingresso in Italia da parte del destinatario del tirocinio.

Consulta l’Avviso sul sito.

 

Trova altre opportunità formative e professionali nella sezione News di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: