provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Mobilità sostenibile, arriva il concorso fotografico

Data:02/11/2017 ore 15:00
L’organizzazione Cittadinanzattiva Onlus lancia il concorso fotografico Mobilitime per sostenere la mobilità green.

L’obiettivo del concorso è quello di svolgere un’azione di informazione e sensibilizzazione sul tema della mobilità sostenibile. Gli scatti inviati dovranno rappresentare esempi di mobilità sostenibile in positivo, mettendo in luce forme sostenibili e alternative di mobilità sia collettiva che individuale, anche integrate tra di loro, valorizzando il contesto in cui ci si muove e le interazioni sociali.

La partecipazione è aperta a persone maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia all’atto di partecipazione all’iniziativa, che abbiano un account Facebook attivo. In palio una bicicletta elettrica pieghevole dal valore di 1000 euro.

Tutti i partecipanti potranno accedere all’interfaccia di partecipazione e caricare un contenuto fotografico che rappresenti la loro idea di mobilità sostenibile in spazi urbani o extraurbani, valorizzando in positivo il contesto in cui ci si muove e le interazioni sociali (a titolo di esempio, valorizzando paesaggi, piazze o strade; enfatizzando la dimensione della socialità che deriva dall’uso dei mezzi pubblici o mezzi condivisi, dall’andare in bici o a piedi, ecc..).

Per partecipare basta compilare il form di registrazione su Facebook e caricare una foto con i requisiti richiesti. Ogni utente potrà caricare una sola foto.

Per maggiori info consultare il regolamento sul sito.

 

Vuoi saperne di più sula mobilità sostenibile? Leggi la scheda di approfondimento di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: