provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

#MoveYourTalent, il contest lanciato da FS Italiane

Data:21/07/2017 ore 13:00

Aperte le iscrizioni fino al 5 settembre per partecipare a #MoveYourTalent - FS Competition 2017, il business game targato FS Italiane per selezionare e premiare nuovi talenti in Italia attraverso serious game e digital case study.

I giovani si sfideranno prima online e poi dal vivo a Roma, nei giorni 11 e 12 ottobre 2017.

Possono partecipare al Digital Contest studenti e laureati in ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, informatica, delle telecomunicazioni ed economia.

Ecco i serious game previsti nella sfida: l’In-Basket, dove sarà richiesto di organizzare la festa di fine anno della propria Facoltà; il Project Management Business Game, in cui i partecipanti dovranno ideare un progetto di mobilità integrata; e l’Alternative Reality Game, nel quale è richiesto intuito e dimestichezza con i device digitali per farsi strada tra gli indizi che saranno svelati nel corso della prova.

I migliori talenti, scelti da FS in base ai punteggi ottenuti sul web, accederanno alla fase finale di due giorni a Roma.

Una commissione valuterà i lavori, in base a criteri di originalità, fattibilità e sostenibilità delle proposte, e decreterà i vincitori.

In palio: un buono di 400 euro per viaggiare con i treni lunga percorrenza di Trenitalia, un soggiorno di due notti in una località a scelta e l’ingresso al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, un buono di 300 euro per viaggiare con Trenitalia.

Per partecipare è necessario registrarsi online entro il 5 settembre 2017, e accedere ai tre serious game proposti nella piattaforma digitale.

Sei interessato/a? Consulta la pagina ufficiale.

 

Scopri altri concorsi creativi sui canali social di Cliclavoro Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, BlogCliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: