provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

NTV Italo, 160 nuove assunzioni

Data:12/01/2017 ore 16:00
A seguito di un recente ampliamento dei servizi, la società NTV, Nuovo Trasporto Pubblico, che gestisce i treni ad alta velocità Italo, ha aperto le selezioni per 160 nuove figure, che andranno a incrementare la flotta della compagnia.

In generale l’azienda ricerca giovani tra i 18 ed i 35 anni, anche alla prima esperienza, che siano in possesso, sia di un diploma tecnico/scientifico, o di laurea, che dell’abilitazione ferroviaria.

Il processo di recruitment riguarda: operatori d’impianto, addetti all’accoglienza, membri del personale di sicurezza, hostess e steward di bordo.

Attualmente, sul sito di NTV, sono aperte le candidature per i futuri steward e hostess che lavoreranno sui treni o nelle grandi stazioni italiane.

La retribuzione mensile per i neo assunti è di circa 1100 euro netti, che potrà aumentare con festivi, notturni e trasferte fino a 1500 euro per chi lavorerà a bordo treno, e fino a 1300 euro per chi invece lavorerà negli scali di Napoli, Roma e Milano.

Per candidarsi occorre possedere:

  • Diploma o Laurea
  • Ottima conoscenza di una o più lingue straniere
  • Disponibilità a lavorare a bordo treno o in stazione
  • Propensione al servizio verso il cliente
  • Ottime capacità relazionali e comunicative.

Tra febbraio e marzo inizieranno le selezioni per gli operatori di impianto, in possesso di Diploma Tecnico, per i quali è prevista una retribuzione mensile pari di circa 1300 euro netti al mese. Complessivamente si prevedono, 160 assunzioni, entro il 2018.

Gli interessati possono visionare le posizioni aperte e inviare il proprio CV sulla piattaforma online dell’azienda, per ulteriori informazioni vai alla pagina.

 

Altre opportunità professionali su Cliclavoro news

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: