provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Ottimax, assunzioni con la nuova apertura

Data:28/07/2017 ore 15:00

Direttore, Capo settore Commercio, Allievo Capo settore Commercio: questi i profili ricercati da Ottimax, azienda specializzata nella vendita di prodotti di brico e ferramenta, in previsione della sua prossima apertura a Gradisca d'Isonzo, in Friuli Venezia Giulia. 

Il Direttore avrà la responsabilità della gestione del punto vendita, del personale e del raggiungimento degli obiettivi sia economici sia di servizio alla clientela.

Il Capo settore Commercio si occuperà di garantire la soddisfazione dei clienti, supportandoli e garantendo loro la migliore esperienza d'acquisto. A parte essere responsabile del conto economico di reparto, si occuperà di assicurare l'ottimale gestione del personale in termini di organizzazione del lavoro e animazione del suo settore.

L'aspirante Allievo Capo settore Commercio verrà affiancato dal Capo settore tutor in un percorso formativo teorico-pratico di 6 mesi per acquisire le competenze di prodotto e gestionali, nonché le abilità manageriali necessarie per ricoprire il ruolo del Capo settore.

Consulta la pagina ufficiale dell'azienda.

 

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altre opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: