provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Piemonte, concorso per dirigenti medici

Data:06/07/2017 ore 09:00

Contratto a tempo determinato per tre posti da dirigenti medici: questo l’oggetto del bando pubblicato dalla ASL di Vercelli.

L’avviso pubblico, per titoli e colloquio, riguarda un posto da Medico chirurgo d’accettazione d’urgenza per l’area medica e delle specialità mediche, un posto da Medico ginecologo per l’area chirurgica e delle specialità chirurgiche e un posto da Medico anestesista per l’area della medicina diagnostica e dei servizi.

Per la partecipazione al concorso è richiesta la cittadinanza italiana, l’idoneità fisica all’impiego, la mancata esclusione dall’elettorato attivo e dall’impiego presso una pubblica amministrazione, la laurea in medicina e chirurgia, l’iscrizione all’ordine dei medici e la specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso.

Le pubblicazioni, i titoli di studio conseguiti all’estero ed i certificati dei servizi prestati all’estero dovranno essere trasmessi insieme alla copia di domanda di partecipazione.

La Commissione ha a disposizione 40 punti, equamente divisi fra titoli e colloquio; il superamento del colloquio avviene con 14/20.

Le domande devono essere presentate online entro il 14 luglio 2017, data in cui verrà pubblicato sul sito della ASL di Vercelli, la data del colloquio.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta la sezione Bandi e Concorsi di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: