provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Pimp Your Cup 2017, cercasi idee per decorare tazzine e piattini

Data:07/07/2017 ore 18:00
Area geografica:Napoli
Il Caffè Kenon, l’oro di Napoli, cerca idee per decorare una collezione di tazzine e piattini, con quest’obiettivo ha lanciato il concorso di idee per creativi, "Pimp Your Cup 2017", giunto alla sua XI edizione. 

La gara tra disegnatori si concentrerà su Napoli, la città che sulla celebre “tazzulella e cafè” ha costruito un pezzo della sua storia. I disegnatori dovranno rappresentare la patria del caffè attraverso lo stile dell’arte di strada, con la tecnica che preferiscono: dalla grafica alla fotografia, dall’illustrativo al testuale.

Possono partecipare: studenti, professionisti, progettisti o semplicemente gli appassionati di grafica, arte, design e illustrazione.

Il vincitore riceverà un premio in denaro di 1.000 euro, oltre ad una targa di riconoscimento e alla visibilità mediatica.

I progetti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook Pimp Your Cup, dal 7 agosto al 10 settembre, e saranno valutati sulla base delle reazioni del pubblico.

I lavori devono essere consegnati entro il 31 luglio 2017.

Per saperne di più e partecipare leggi il bando sul sito.

 

Vuoi conoscere altri concorsi e contest? Segui i canali social di Cliclavoro! Facebook; Twitter; LinkedIn; Istagram; BlogCliclavoro!

 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: