provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Rai, audizioni per Professori d'orchestra

Data:15/05/2017 ore 12:00

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove Audizioni finalizzate ad individuare Professori d’Orchestra da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso la Direzione Rai Cultura – Orchestra Sinfonica Nazionale, con Sede a Torino, nel ruolo di Clarinetto di fila e Oboe di fila.

Per partecipare occorre avere i seguenti requisiti generali:

  • Essere cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea o cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia
  • Essere maggiorenni
  • Avere diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello,  ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all'estero. 

Per entrambe le selezioni l'iter selettivo prevede 5 prove. Per la prima audizione, le prove si svolgeranno nei giorni compresi tra il 9 e il 12 giugno 2017; per la seconda, il periodo delle prove sarà quello compreso tra i giorni 24/27 giugno 2017.

Tutte le prove si svolgeranno a Torino.

I candidati saranno valutati da una Commissione Esaminatrice nominata da Rai, composta da cinque Commissari di cui uno esterno scelto per chiara fama.

La scadenza per partecipare alle audizioni è l'1 e il 9 giugno.

Scopri di più sul sito ufficiale.

 

Se sei alla ricerca di opportunità di lavoro, consulta le News di Cliclavoro.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: