provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Dalla Rassegna: Ravenna, al via "Lavoro cerca Università"

Data:28/03/2017 ore 16:00

Il Comune di Ravenna e la Fondazione Eni Enrico Mattei rinnovano il loro impegno e la collaborazione in favore dei giovani laureati del territorio dando il via all’iniziativa “Lavoro cerca Università”, che fa seguito alle precedenti edizioni del “Progetto Tirocini”.

L’iniziativa, inserita nell’ambito dell'Accordo Quadro tra Eni e Comune, è realizzata con il supporto della Fondazione Flaminia, dell’Università di Bologna – Campus di Ravenna, del Centro per l’impiego di Ravenna e delle locali associazioni di categoria.

Cos’è “Lavoro cerca Università” e cosa prevede?

Il progetto offre l’opportunità di un tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a partire dal mese di giugno 2017, per il quale viene corrisposta un’indennità di 600 euro mensili. Sarà possibile presentarsi  alle aziende interessate durante l’evento che si terrà il prossimo 4 aprile al Palazzo dei Congressi di Ravenna.

Dall’8 al 18 aprile saranno aperte le candidature da inviare a: orientamento@fondazioneflaminia.it, specificando le aziende alle quali ci si vuole proporre. Seguirà, poi, la fase selettiva in cui, dal 18 aprile al 12 maggio, le aziende contatteranno i candidati selezionati sulla base del CV per effettuare un colloquio.

Scopri maggiori dettagli e iscriviti all’evento consultando il sito.

 

Trova altre iniziative e opportunità per la tua carriera nella sezione Cliclavoro News!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: