provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Regione Sardegna, al via l'intervento a sostegno delle MPI

Data:30/06/2017 ore 17:00
Area geografica:Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano

Sostenere nuova imprenditorialità in tutto il territorio regionale sardo, attraverso la creazione o lo sviluppo di micro e piccole imprese, questo l'obbiettivo principale dell'intervento promosso dalla Regione Sardegna a sostegno appunto dei Piani di sviluppo d'impresa formati da: investimenti produttivi, serviziformazione, capitale circolante.

La dotazione finanziaria è pari a 10 milioni di euro.

Il piano è costituito da investimenti produttivi e può comprendere spese per formazione, consulenza, spese di gestione e capitale circolante con i seguenti limiti: minimo 15 mila euro ed un massimo di 500 mila euro, con le seguenti specifiche:

  • per le imprese da costituire e per le ditte individuali costituite e operative da meno di 2 anni: il valore del piano è compreso tra 15 mila e 150 mila euro.
  • per le imprese costituite e operanti in forma societaria da meno di 5 anni e operative da meno di 2 anni: il valore del piano è compreso tra 15 mila e 500 mila euro.

Beneficiari della misura: ditte individuali costituite e operative da meno di 2 anni, società costituite da meno di 5 anni e operative da meno di 2 anni, le persone fisiche che intendono costituire una ditta individuale.

 

La domanda deve essere presentata entro il giorno 26 luglio 2017, utilizzando esclusivamente l’apposito sistema informatico disponibile sul sito della Regione Autonoma della Sardegna.

 

Per conoscere gli incentivi, i finanziamenti e anche gli aspetti più tecnici consulta la scheda sulle Aziende di Cliclavoro! 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: