provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

MIT, concorso per 2 Funzionari della Comunicazione Istituzionale

Data:07/06/2017 ore 13:00

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un concorso pubblico per titoli e colloquio finale diretto alla selezione di due Funzionari della comunicazione, esperti in materia di informazione e comunicazione istituzionale per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di due anni, rinnovabile per una sola volta presso la Struttura tecnica dimissione per l’indirizzo strategico, lo sviluppo delle infrastrutture e l’Alta sorveglianza.

Ai fini dell'attività di comunicazione, il candidato deve rielaborare dossier, testi e informazioni, realizzare presentazioni sulle tematiche trattate dalla Struttura tecnica di missione per l’indirizzo strategico, lo sviluppo delle infrastrutture e l'Alta sorveglianza, Ministero/Ministro gestione di interazioni con gli utenti social e produrre materiali comunicativi, conoscere l’uso dei social media attarverso attività di web editing.

Questi i requisiti d'ammissione:

  • Diploma di laurea in scienze della comunicazione, in relazioni pubbliche e altre lauree con indirizzi equivalenti
  • Esperienza di almeno tre anni presso Uffici di Comunicazione di pubbliche amministrazioni e altri organismi di diritto pubblico
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

La domanda dovrà essere inviata per posta elettronica certificata (PEC) nominativa all’indirizzo: comunicazione.stm@pec.mit.gov.it, entro il giorno 6 luglio 2017. Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo: stefano.tanfani@mit.gov.it  - Direzione generale del personale e degli affari generali. Consulta il bando sul sito.

 

Se vuoi conoscere altre opportunità di lavoro, concorsi, corsi di formazione, consulta la sezione News di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: