provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Sardegna Ricerche, posizioni aperte

Data:12/07/2017 ore 11:00

Esperti in energie rinnovabili, efficienza energetica ed edilizia sostenibile: questi i profili ricercati dal centro di ricerca regionale per l’assegnazione di incarichi professionali, per docenze in qualità di formatori, per convegni in qualità di moderatori.

I profili ricercati verranno inseriti nella Banca Dati degli Esperti di Sardegna Ricerche.

L’esigenza del centro di ricerca è quella di individuare professionalità con esperienza nella predisposizione di studi di fattibilità, audit energetici, diagnosi energetiche di fabbricati. Richiesta conoscenza ed esperienza in impianti e tecnologie per la produzioni di energia elettrica, in diagnosi, audit e check up energetici, nel risparmio energetico, nella normativa del settore, nella bioedilizia, nella smart grid (rete elettrica dotata di sensori intelligenti che raccolgono informazioni in tempo reale rendendo ottimale l’uso dell’energia), nella mobilità sostenibile, nella fiscalità energetica, nei mercati dell’energia.

Una Commissione ad hoc valuterà i curriculum dei candidati avendo a disposizione massimo 100 punti, di cui 70 per le competenze specifiche (certificazione professionali, etc.) e 30 per l’esperienza (incarichi professionali pubblici e privati, etc.).

Le domande devono essere inviate entro il 31 dicembre 2019.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: