provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Sardegna, corso per operatori ai servizi di vendita

Data:01/02/2017 ore 18:00
Area geografica:Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia-Tempio, Oristano, Sassari

La Regione Sardegna ha organizzato un corso di formazione per Operatori ai servizi di vendita.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire la crescita professionale dei giovani residenti in Sardegna e di agevolare il passaggio dal sistema della formazione alla realtà lavorativa. 

La frequenza al corso deve essere regolare ed è attestata dalla firma di ingresso e di uscita nel registro di classe didattico e/o di stage.

Il corso ha durata triennale e tiene conto delle finalità di crescita delle competenze culturali fondamentali così come indicati dal Ministero della pubblica istruzione anche al fine di adempiere all’obbligo di istruzione. Si prevede anche lo svolgimento di uno stage formativo che si svolgerà all’interno di aziende di settore.

Il corso è riservato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 17 anni non compiuti in possesso della licenza media e residenti nella Regione Sardegna. L’attività formativa in questione è finalizzata all’acquisizione della qualifica di Operatore ai servizi di vendita.

La partecipazione al corso formativo è gratuita e gli interessati dovranno presentare la domanda di iscrizione entro il 20 febbraio 2017.

Per ulteriori dettagli e per scaricare il modulo di domanda visita il sito.

 

Nella sezione news Cliclavoro puoi scoprire altre opportunità formative!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: