provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

#SheMeansBusiness

Data:21/09/2017 ore 17:00

Al via #SheMeansBusiness, l'iniziativa nata dall'alleanza tra Facebook Fondazione Mondo Digitale per favorire l’empowerment delle donne italiane. 

L'obiettivo è quello di selezionare i migliori Coach nel settore social media e digital marketing in grado di formare le donne del digitale.

I coach selezionati parteciperanno a un train the trainer gratuito nella sede milanese di Facebook Italia, previsto per ottobre 2017, ottenendo la certificazione di formatori #SheMeansBusiness.

Da novembre 2017 a dicembre 2018 i coach lavoreranno con la Fondazione Mondo Digitale all’organizzazione e promozione di sessioni di training sul proprio territorio.

Possono partecipare tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza dei social media e degli strumenti per la comunicazione e il marketing digitale
  • Esperienza di coaching
  • Capacità di costruire e animare community territoriali e virtuali
  • Disponibilità alla mobilità nazionale
  • Ottime capacità di comunicazione e relazione
  • Flessibilità e capacità di gestirsi in autonomia
  • Conoscenza della lingua inglese.

È possibile candidarsi al progetto inviando il proprio Curriculum Vitae, una breve lettera motivazionale e un video CV di presentazione di pochi minuti all’indirizzo candidatura@mondodigitale.org entro e non oltre il 29 settembre 2017. Nell’oggetto dell’email specificare “candidatura formatori SMB”. 

Consulta la pagina ufficiale.

 

Vuoi restare aggiornato su tutte le novità della formazione e del lavoro? Seguici sui nostri canali social FacebookTwitterYouTube e Linkedin !

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: