provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Shellrent, posizioni aperte

Data:06/09/2017 ore 11:00

Direttore commerciale, Tecnico informatico e stage per Addetto assistenza tecnica: queste le professionalità ricercate da Shellrent, azienda di hosting con sede a Vicenza.

Il Direttore commerciale deve avere pregressa esperienza nel ruolo, età compresa fra i 30 ed i 45 anni, ottime capacità organizzative, conoscenza della lingua inglese. La figura professionale dovrà garantire la vendita dei prodotti. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione fissa e una variabile.

Il Tecnico informatico deve avere un diploma o una laurea in ingegneria informatica, ottima conoscenza di Linux, Windows server, dei linguaggi di scripting, di SQL, della piattaforma Xen, della lingua inglese, e propensione alla customer care. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione fissa e una variabile.

Shellrent offre anche uno stage per Addetto all’Assistenza tecnica. Richiesto un buon utilizzo del pc, ottime doti relazionali, abilità nella scrittura di testi in lingua italiana. Lo stage è a tempo pieno e prevede una retribuzione di 600 euro lordi.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: