provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Smartup Optima 2017, concorso creativo per artisti under 40

Data:18/10/2017 ore 17:00

Un premio per promuovere l’arte contemporanea e sostenere gli artisti under 40: con questo obiettivo prende il via la terza edizione del concorso Smartup Optima” sul tema “Semplificare la Complessità”.

All’iniziativa, organizzata da Optima Italia, sono ammesse opere realizzate o in forma progettuale che utilizzino i diversi linguaggi dell'espressione visiva: pittura, scultura, installazione, fotografia, grafica, video, performance, senza limiti di tecniche.

Quattro i riconoscimenti da assegnare: un premio in denaro del valore di 5mila euro conferito da una giuria di esperti del settore, uno di Residenza presso la Fondazione Bevilacqua la Masa, una Residenza negli uffici di Optima Italia a Napoli (sezione del premio denominata “Residenza Aziendale”) e un premio visibilità, assegnato attraverso una votazione popolare sul sito web del concorso.

Il vincitore avrà, inoltre, l’opportunità di installare un’opera permanente nella Stazione dell’Arte Vanvitelli della metropolitana di Napoli.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi c’è tempo fino al 19 novembre 2017.

Consulta il bando.

 

Scopri altri contest e concorsi creativi sui canali social di Cliclavoro Facebook, Twitter, LinkedIn, Istagram, BlogCliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: