provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Sofidel, posizioni aperte

Data:26/07/2017 ore 11:00

Operaio di produzione, Buyer senior, Trading marketing manager: queste le figure professionali ricercate dall’azienda Sofidel.

L’impresa toscana cerca un Operaio di produzione in età di apprendistato (18-29 anni) da inserire nei propri stabilimenti produttivi di Capannori, Porcari e Valdottavo, in provincia di Lucca. I requisiti richiesti sono un anno di esperienza nella produzione o nella manutenzione, un diploma tecnico-professionale, la disponibilità a lavorare su turni, la residenza o domicilio nelle zone limitrofe. Sofidel un contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.

Il Buyer senior deve avere tre anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata che verrà testata in sede di colloquio, una laurea in materie economiche, conoscenza del programma SAP, possesso di un’automobile.

Sofidel ricerca anche un Central Trading marketing manager e un Local Trading marketing manager. Per entrambe le figure è richiesta una laurea ad indirizzo economico o di marketing, tre anni di esperienza nei settori vendite e marketing, conoscenza dei principali canali di vendita e di strumenti di trade marketing, ottima conoscenza di excel e powerpoint, italiano madrelingua e ottimo inglese (per la figura del Central Trade marketing è richiesta anche l’ottima conoscenza della lingua tedesca), disponibilità a trasferte.

Candidati sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: