provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale Fotografia e Videomaking

Data:16/10/2017 ore 13:00

Lo Speciale di Cliclavoro di questa settimana è dedicato al mondo della Fotografia e del Videomaking. Fotografi professionisti e giovani appassionati, artisti e creativi in grado di usare i nuovi software per la lavorazione delle immagini sono sempre più richiesti dal mercato del lavoro nei settori più disparati, dalla moda agli eventi sportivi.

Molte le offerte di lavoro da parte di agenzie di comunicazione professionali e tanti anche i freelance ricercati per collaborazioni e stage. Consulta tutte le offerte selezionate per te!

Buona lettura! 

Foto Plus, agenzia fotografica, seleziona Fotografi da inserire presso i propri punti vendita in rinomate località sciistiche per la stagione invernale 2017-2018. Requisiti richiesti: disponibilità minima di 3 mesi, età preferibile 19-35 anni, conoscenza lingue straniere (Inglese obbligatorio/ Tedesco), professionalità e passione per la fotografia.

Se sei interessato/a candidati

We are Social è alla ricerca di un Content Specialist da inserire nel Team Creative Production. Il candidato deve essere in possesso delle competenze riguardanti fotografia, video making, motion graphics. Si richiede un alto livello di flessibilità, buon senso, creatività e versatilità.

Visita la pagina

MHPmedia sta selezionando un giovane Fotografo, proveniente preferibilmente da un percorso formativo accademico in Dams, corsi di laurea in tecnologie multimediali, IED e simili. La figura deve avere conoscenza degli elementi di fotografia, di riprese e di produzione video. Si richiede creatività e conoscenza della lingua inglese.

Consulta il sito ufficiale

Logotel cerca un Videomaker freelance. Richiesta conoscenza della lingua inglese, esperienza biennale nel ruolo, conoscenza dei programmi PremierePro/After effects/Photoshop, buona capacità di uso di videocamere e di DSRL camera, competenza nella gestione dell’audio e delle luci nelle fasi di shooting.

Candidati sul sito

One day group offre uno stage ad un Videomaker. Richiesta la conoscenza dei programmi After effects/Adobe Premiere/Sony Vegas, e la capacità di progettazione, realizzazione e montaggio di video aziendali. L’azienda offre uno stage formativo semestrale retribuito con possibilità di inserimento.

Candidati sul sito

Ciinematographe-Film is now cerca Fotografi, Cameraman e Video Editor. Richiesti la maggio età, ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, conoscenza del CMS Wordpress, domicilio nelle vicinanze di Roma, passione per la fotografia ed i video.

Candidati sul sito

DS Visuals, studio Fotografico con sede a Milano, cerca nuove collaborazioni sia con fotografi esperti, sia con profili junior. I candidati seguiranno l’intero processo di realizzazione e sviluppo delle immagini. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi occorre inviare il CV compilando il form in questa pagina con tutti i tuoi dati.

Consulta il sito

L’agenzia fotografica I tuoi Fotografi con sede a Roma e Milano, cerca Fotografi per eventi sportivi e villaggi turistici sia in Italia sia all'estero. Sono richieste conoscenza base della fotografia, capacità di lavoro in team e disponibilità nei weekend. Per candidarti invia il cv con foto a cveventi@ituoifotografi.it o cvvillaggi@ituoifotografi.it.

Consulta la pagina dell’offerta

Kam Group, studio di comunicazione con sede a Milano, cerca Fotografo/Videomaker , anche alla prima esperienza, per collaborazione continuativa. Per candidarsi occorre inviare il proprio cv e svolgere il colloquio garantito al 100%.  

Candidati sul sito

La casa di produzione audiovisiva “Moviefarm” cerca un Video Editor, per uno stage retribuito di sei mesi, con esperienza su Final Cut X/Premiere e possibilmente su After Effects. La posizione è su Milano e prevede 400 euro netti (busta paga) per 8 ore giornaliere. Per candidarsi scrivere a massimo.mellano@moviefarm.it, Ceo e founder della società o procedere con l’easy apply su LinkedIn.

L’azienda 21iLab sta selezionando un Graphic Designer/Photo-Video Editor per il dipartimento creativo, nella sua sede di Milano. La risorsa dovrà lavorare come parte del team a fianco di designer, sviluppatori, project manager, executive; avere una solida esperienza dimostrata nel portfolio; essere aggiornato su software come Sketch, Adobe CC, Premiere, After Effects, Final Cut; avere familiarità con tecniche per effetti in 3D. È richiesta una conoscenza professionale dell’inglese e la conoscenza dell’italiano o il tedesco sono un plus.

Candidati qui o via LinkedIn.

Bally, azienda svizzera specializzata nel settore moda e produzione scarpe e accessori, ricerca un profilo per Photo &Video Production Coordination a Milano (sostituzione maternità). È richiesta esperienza nel lavoro con fotografi, agenti, registi, società di produzione e case di post-produzione sia su piccola che larga scala. Sono altresì necessarie la passione nel settore del fashion e luxury; abilità nel guardare ai progetti in modo creativo; accessibilità ad un network di fornitori e talenti provenienti dall’industria della moda; conoscenza dei costi e dei budget del settore e relativi canali social; capacità di auto-organizzazione, proattività e grande attenzione ai dettagli.

Candidati con l’easy apply su LinkedIn.

Airbnb seleziona un Fotografo freelance per servizi da realizzare a Mexico city, Rio, Havana. Tra le principali responsabilità richieste la realizzazione di documentari e fotografie che raccontino i diversi stili di vita. Necessario garantire un elevato livello di qualità tecnica ed estetica. I servizi video necessitano di riprese video HD.

Per candidarti vai sul sito

Martha’s Cottage è alla ricerca di un Direttore della fotografia video con esperienza. La figura selezionata si occuperà di realizzare immagini di prodotti per cataloghi e per l’e-commerce nel settore matrimoniale. Si richiede l’ottima conoscenza della macchina fotografica e dei programmi grafici e di composizione. Necessaria la disponibilità immediata.
Candidati qui

Antlos seleziona talentuosi Fotografi, fortemente motivati, con nuove idee. È necessario l’entusiasmo per le nuove avventure. Possono candidarsi coloro che vivono in prossimità delle località di mare.
Clicca qui e invia il curriculum

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: