provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale Lavorare nel settore degli animali

Data:04/09/2017 ore 12:00

Lo Speciale di questa settimana è dedicato alle opportunità di lavoro nel settore degli animali. Medici veterinari, addetti alla gestione degli acquari, addetti al parco tematico, promoter di prodotti per animali, addetti al reparto animali nei supermercati, addestratori di animali, tolettatori: queste alcune delle figure professionali richieste. Se sei interessato a questo settore, consulta le offerte e candidati!

Buona lettura!

 

Fidomania, azienda fornitrice di prodotti e servizi per gli animali domestici, cerca Apprendisti commessi per i suoi punti vendita. Richiesto diploma, possesso della patente B, la capacità di saper lavorare in squadra e per obiettivi, buona attitudine alle relazioni con il pubblico. L’azienda fornisce formazione specifica nel settore pet, affiancamento e supervisione nella fase di start up.

Candidati sul sito

Fondazione Flaminia cerca un Addetto alla gestione degli acquari per la provincia di Milano. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, laurea ad indirizzo biologico o veterinario, disponibilità a lavorare a tempo pieno, capacità organizzative e di problem solving.

Candidati sul sito

La Città della domenica, parco tematico di Perugia, ricerca un Addetto al parco. Richiesta età massima 30 anni, amore per gli animali, per la natura e per i bambini, disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi, pregressa esperienza nell’animazione e in parchi tematici, conoscenza delle lingue straniere.

Candidati sul sito

Komepet cerca Promoter per i punti vendita. Richiesto forte interesse e passione per il mondo degli animali, preferibile titolo di studio nel settore, predisposizione al contatto con il pubblico. La figura professionale avrà il compito di illustrare i prodotti durante le giornate promozionali e di curare l’immagine del brand Kompet all’interno dei negozi.

Candidati sul sito

Viridea, per i punti vendita di Settimo Torinese (Torino) e Rodano (Milano), è alla ricerca di Addetti Reparto Zoo-Garden. Per partecipare alle selezioni occorre essere Diplomato/a o in possesso di titolo di studio equivalente, possedere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, dinamismo, disponibilità, flessibilità oltre ad avere la passione per il settore zootecnico.

Consulta la pagina

Sealife sta selezionando un Medico Veterinario con conoscenza dell’ittiopatologia dei pesci marini di acqua tropicale salata, buone conoscenza della lingua inglese, possesso dei principali brevetti subacquei. Verrà offerto contratto di consulente come libero professionista a partita IVA.

Se sei interessato visita il sito

Maxi Zoo, per la sede di Garbagnate (Milano), sta selezionando uno Specialista Animali Vivi, che abbia una passione e conoscenza specifica dell’acquariologia, del mondo dei roditori e dei volatili. Richiesti: diploma di scuola media superiore, attitudine alla vendita, dinamismo ed entusiasmo.

Consulta la pagina

Addestratori di mammiferi marini, Addetti alle attrazioni acquatiche, Educatori, Guide nel parco, Animatori: sono solo alcune delle figure ricercate allo Zoomarine, il parco divertimento e acquatico di Roma. Tra i requisiti richiesti ci sono una spiccata sensibilità nei confronti degli animali e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per i dettagli di tutte le posizioni aperte vai sul sito e invia la tua candidatura!

Coop Alleanza 3.0 cerca Toelettatori esperti da inserire nei primi punti vendita di prossima apertura a Spinea (Venezia) e Castelfranco Veneto (Treviso). La figura si occuperà prevalentemente della cura, del lavaggio e della tosatura degli animali. Per candidarti vai sul sito alla sezione lavora con noi, registrati e invia la domanda!

Bi-io srl, azienda operante nel settore dei pet-shop e proprietaria dei negozi La casa degli Animali, seleziona addetti alle vendite da inserire nel proprio organico nei negozi di Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna. L’addetta/o alle vendite sarà responsabile di tutte le attività operative all'interno dei punti vendita. Requisiti: passione per gli animali, dinamicità e conoscenza base dei principali applicativi Microsoft. Candidati sul sito

La Clinica Veterinaria San Magno di Legnano (Milano) cerca medici veterinari da inserire nel proprio staff per turni notturni e festivi di pronto soccorso. Richiesta laurea in medicina veterinaria, esperienza pregressa nel ruolo, passione per gli animali. Invia il curriculum a clinicavet_sanmagno@alice.it

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: