provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale Lavorare nella ristorazione

Data:23/10/2017 ore 12:00

Gli italiani mangiano sempre più fuori casa, un dato che si riflette nella densità unica al mondo delle imprese di ristorazione in Italia. 

Lo Speciale di questa settimana pone l'accento sul settore Food.

Gran parte degli Addetti alla ristorazione fanno parte di quei Professionisti che non sono ancora sostituibili da robot o intelligenza artificiale perché svolgono funzioni nelle quali è indispensabile il contatto umano e dove si richiede la destrezza delle mani e delle dita: Bar Manager, Addetto Ristorazione Fast Food, Apprendista Sushiman, Sommelier, Chef de Rang,  Cuoco e Aiuco Cuoco. Spazio anche a Junior Controller, Addetti alla tesoreria, Assistente Direzione acquisti, Coordinatore, Receptionist.

Leggi gli annunci e segui le istruzioni per candidarti!

Buona lettura!

 

Il JW Marriott Venice Resort & Spa, ricerca un Bar Manager diplomato o proveniente da una scuola accreditata di Food Service Management, Hotel and Restaurant Management, e con esperienza di almeno 4 anni nel settore della ristorazione. Il candidato ideale si occuperà di: istruire il personale sulle politiche e sulle procedure di controllo del liquore e durante gli eventi promossi dal Resort e dell’organizzazione generale del bar. Si richiede disponibilità ad iniziare a Marzo 2018.

Candidati sul sito!

Burger King Italia, seleziona per prossima apertura a Roma, un Addetto Ristorazione Fast Food con i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time. Non è richiesta alcuna esperienza precedente. Si offre contratto di assunzione diretta.

Per maggiori dettagli, visita il sito

Eataly, catena di punti vendita specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani, ricerca un Cuoco a cui piaccia sperimentare le sue creazione e cucinare davanti ad occhi che osservano. La figura selezionata si occuperà di: preparare gli ingredienti di base, rispettare il gusto originario dell’alimento, ordinare gli ingredienti e le forniture, gestire metodi e sistemi di cottura, pulizia degli attrezzi e dei macchinari. Si offre contratto a tempo determinato, full time. Sede di lavoro: Trieste.

Candidati sul sito

Posizioni aperte in SUSHIMI per Apprendista Sushiman, il cui compito sarà quello di assistere gli chef nella preparazione delle pietanze per offrire sempre la migliore esperienza gustativa al cliente, Addetti vendite e Addetti alle consegne. Per candidarti invia il tuo CV con la posizione che cerchi all’indirizzo mail: info@sushimi.com.

Consulta il sito ufficiale per ulteriori dettagli

Grand Hotel Don Juan è alla ricerca di un Aiuto cuoco in possesso della conoscenza delle tecniche di base della cucina e della pasticceria e di uno Chef de Rang a cui è richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco o russo) e delle tecniche di base del servizio di sala.

Visita la pagina ufficiale

L’Agriturismo La Camilla in Concorezzo (MB) cerca Cuochi, Camerieri, Receptionist e Sommelier. Per le posizioni di Cuoco e Cameriere sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel settore e disponibilità a lavorare su turni e nei week end e festivi. Per i Receptionist occorrono invece ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, disponibilità a lavorare su turni e nei week end e festivi.

Candidati sul sito

Cir food, Cooperativa italiana di ristorazione, cerca diverse figure in tutta Italia: Camerieri a Milano, Addetti alla ristorazione a Ravenna, Hostess e Bartender a Torino, Baristi nella provincia di Monza e Brianza, Cuochi in diverse province del Veneto e Lombardia, Coordinatore di servizi della ristorazione in Emilia Romagna.

Candidati sul sito

Serenissima, attiva nel campo della ristorazione commerciale e collettiva, cerca Cuochi esperti in Veneto e Lombardia, Ispettori e Capi Area in Triveneto e Lombardia. Molte anche le figure ricercate in altri settori come Addetti alla tesoreria, Junior Controller e Assistente Direzione acquisti.

Candidati sul sito

MSC crociere cerca un Executive pastry chef. Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibile, di una seconda lingua europea, diploma da pasticcere, attestato di sicurezza alimentare HACCP, cinque anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di MS Office, possesso della certificazione STCW95 e del certificato medico.

Candidati sul sito

Progetto Arca cerca un Aiuto Cuoco per la sede di Milano. Richiesto diploma alberghiero, certificazione HACCP, esperienza pregressa nel ruolo e nelle mense, disponibilità a lavorare nei giorni festivi, capacità di lavorare in autonomia e dinamicità.

Candidati sul sito

Eden viaggi cerca un Cameriere di sala per lavorare in un hotel a Pesaro. Richiesta un’età compresa fra i 18 ed i 35 anni, quattro anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e. preferibile, di una seconda lingua straniera, predisposizione al lavoro di squadra, diploma alberghiero, domicilio vicino la sede di lavoro.

Candidati sul sito

Il ristorante giapponese Zuma assume personale per i suoi locali di Roma. Si ricerca un Head Sushi Chef con esperienza nel ruolo e conoscenza della cucina asiatica. Le altre figure richieste sono Camerieri, Bartender, Hostess, Aiuto Cuochi.

Candidati qui per la posizione di tuo interesse!

Il gruppo Cigierre SpA, specializzato nel settore della ristorazione servita e nello sviluppo e gestione di ristoranti tematici multientici, seleziona personale in diverse sedi d’Italia per le catene Old Wild West, Wiener Haus, Shi's e Pizzikotto. Questi i principali profili ricercati: Responsabile cucina, Assistant Restaurant Manager, Camerieri, Operatori pizzeria, Cuochi, Addetto ufficio sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro, Direttore di ristorante.

Consulta la pagina delle offerte!

Lagardère Food Services ricerca per i propri ristoranti all’interno dell’aeroporto di Fiumicino un Responsabile di Servizio Food & Beverage con i seguenti requisiti:  Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente, eccellente conoscenza dei processi Food & Beverage, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione e del mondo aeroportuale in genere.

Candidati all’offerta!

Mcdonalds è alla ricerca di Addetti alla Ristorazione Veloce per le città di Milano e Hinterland, Monza e Brianza, Varese, Rovereto, Trento e Osimo (An). Se sei una persona dinamica e vuoi far parte di una realtà giovane, l’occasione va presa al volo perché le posizioni sono aperte ancora per pochi giorni.

Vai sul sito e candidati!

Il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo in provincia di Belluno seleziona un Turnante al ricevimento con buona conoscenza dell’inglese sia parlato che scritto e di una seconda lingua. Si richiede, inoltre, la conoscenza del software Scrigno.

Candidati qui

Il ristorante Areadocks è alla costante ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico. Queste le posizioni aperte: Chef di partita, Secondo Chef, Cameriere di Sala, Pizzaiolo e Aiuto Pizzaiolo. La sede di lavoro è a Brescia.

Per candidarti vai sul sito

 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: